Dopo il grande successo di Bruxelles lo Spoleto meeting art torna nella città del festival per presentare una nuova mostra con il maestro Silvio Amato e con Paola Biadetti Piergiorgio Maiorini, Francesco Peluso, Mario Lo Coco dal 1 al 29 maggio caffè letterario del Sansi Spoleto via della Salara vecchia 21. A Bruxelles sono state donate opere del Menotti art festival Spoleto presso le istituzioni Europee:
Il maestro Silvio Amato ha donato una opera alla sede del Parlamento Europeo, Evelina Marinangeli al maestro Andrea Natale , artista e curatore, ed al soprano Tania di Giorgio direttore musicale del menotti art festival Spoleto.
La presentazione sabato 11 maggio ore 17 caffè letterario del Sansi alla presenza e con la cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti e la presentazione di Sandro Costanzi, Maria Cristina Mancini, Emanuela Mari che effettua anche una performance musicale-teatrale. Saranno presentate alcune manifestazioni del menotti art festival Spoleto 27 30 settembre e della kermesse costiera Arte diretta dal maestro Silvio Amato.